martedì 14 settembre 2010

Justin Bieber ai Grammy Awards incontra Beyoncé e pensa alla recitazione

Sappiamo tutti che Justin Bieber ha una cotta per Beyoncé. Ieri sera ai Grammy Awards Justin ha finalmente conosciuto la sua donna dei sogni e si è fatto fotografare con lei. Justin ha pubblicato l’immagine su Twitter con il commento: ” uhhh umm wow,, yeah!” Non ci sono davvero parole per descrivere la bellezza di Beyoncé ;-)
Justin Bieber ha presentato assieme a Ke$ha il premio per il Best New Artist. Il suo album My World è uscito troppo tardi per essere incluso nella categoria. “Spero di essere nominato come Best New Artist nel 2011″, ha detto Justin. In un anno la vota di questo 15enne canadese è cambiata tantissimo: da un normale studente è diventato una popstar internazionale :-) Quale consiglio dà Justin Bieber ai ragazzi che vogliono farsi notare? “Dovete essere sicuri di voi e mettere online i vostri video”.
Justin Bieber è molto ambizioso e oltre ai Grammy pensa anche agli Oscar. La teen star ha dichiarato di voler debuttare nel mondo del cinema: “Mi piacerebbe molto recitare. Dovrei girare un film, ma non c’è ancora niente di definitivo”.

Justin Bieber bacia Rihanna in attesa dei Grammy Awards

Ora Justin Bieber restituisce il favore e stampa sulla guancia di Rihanna un bel bacio. La foto è stata scattata durante le prove della cerimonia dei Grammy Awards, che si terrà domenica prossima a Los Angeles. Justin Bieber sarà uno dei presentatori della serata assieme a Miley Cyrus, Ke$ha, i Jonas Brothers e tanti altri artisti.
Quando s’incontrano Justin Bieber e Rihanna non possono fare a meno di baciarsi, ma Justin ha una cotta per un’altra diva della musica pop: Beyoncé! Come dev’essere la ragazza ideale di Justin Bieber? Intervistato dalla radio di Atlanta Q100, Justin Bieber ha detto: “Begli occhi e un bel sorriso, una ragazza che mi faccia ridere, perché tutti amano ridere”.
Justin ha anche confessato che sono passati 3 anni dal suo ultimo appuntamento :-| È arrivato il momento di rifarsi Justin: prova a invitare a cena Rihanna!


ecco un altra foto di justin  e rihanna:

Miley Cyrus e Justin Bieber cantano We Are The World per Haiti

Miley Cyrus è pronta a sfoderare le sue corde vocali a favore della popolazione di Haiti. Come ti abbiamo raccontato qualche giorno fa Miley Cyrus sarà tra gli artisti che interpreteranno Everybody Hurts dei REM, prodotto dal creatore di X-Factor Simon Cowell.
Non finisce qui: Miley Cyrus parteciperà anche a un altro progetto canoro i cui proventi saranno donati per la ricostruzione di Haiti. Ieri il produttore Quincy Jones ha annunciato a E! News che registrerà la cover di We Are the World, la canzone scritta da Michael Jackson e cantata a favore dell’Africa da un supergruppo di star della musica pop nel 1985. “È il momento giusto. Sarà We Are te World for Haiti”, ha detto Quincy Jones.
Ci sarà Miley Cyrus, ma non solo. Tra i cantanti che interpreteranno la canzone ci saranno anche Justin Bieber, Jennifer Hudson e Jason Mraz. We Are The World or Haiti sarà registrata il prossimo 1 febbraio a Los Angeles.

Justin Bieber: la nuova canzone Pick me e il bacio di Rihanna

Chi ha baciato Justin Bieber? È stata Rihanna, che ha impresso le sue labbra sulla guancia di Justin per un servizio fotografico per la rivista VMag. Se quello di Rihanna è l’ultimo bacio di Justin Bieber, il cantante ha ricordato il suo primo bacio sulle pagine di J-14: “Il mio primo bacio è stata un’esperienza che non dimenticherò mai. È stato a un ballo della scuola: le luci erano basse, la musica era un lento e stavamo ballando assieme. È stato magico”.
Anche Justin Bieber ha deciso di dare il suo contributo per aiutare la popolazione di Haiti. Justin parteciperà a un concerto il 5 febbraio alla Miami Heat Arena, il cui ricavato sarà donato in beneficenza. Sul palco dell’evento si esibiranno anche Ludacris, Chris Brown, Mary J. Blige e Ciara, mentre a condurre la serata daranno Queen Latifah e Diddy. Il concerto sarà trasmesso da MTV.
Nel frattempo, sul web è arrivata un’altra canzone dal nuovo album di Justin Bieber My World Part II. Si intitola Pick Me e dice: “Dovresti scegliere il ragazzo che ti fa felice, che ti fa volare”.

clikak sul link per ascoltare pick me:
http://www.youtube.com/watch?v=vomnQ7fSEpU&feature=related

Justin Bieber e gli appuntamenti romantici

San Valentino si avvicina e anche le star della musica hanno voglia di parlare d’amore, condividendo con i fan alcuni segreti della propria vita sentimentale. Justin Bieber è protagonista di un’intervista a cuore aperto sul magazine M in cui parla di appuntamenti romantici. Qual è stato l’appuntamento più bello di Justin? “Il mio primo appuntamento romantico è stato molto bello. Avevo 13 anni e ho portato la ragazza fuori a mangiare. È stato molto carino”. Qual è stato invece l’appuntamento più brutto? “Una volta a un primo appuntamento ho portato una ragazza in un ristorante italiano. Durante il pasto le ho rovesciato gli spaghetti addosso! È stato terribile e imbarazzante. Non sono più uscito con lei. Quindi vi consiglio di non prendere spaghetti al primo appuntamento”.
Justin Bieber confessa di essere un timidone: “Se mi piace davvero una ragazza mi innervosisco. Ad alcuni appuntamenti ero davvero in ansia. Dovevo ricordarmi di stare calmo e di rimanere me stesso”. Ecco i consigli di Justin per un appuntamento perfetto: “A un primo appuntamento, mi piace andare a mangiare qualcosa e parlare. Non è una buona idea vedere un film, perché non avete la possibilità di parlare e di conoscervi. A me non interessa granché cosa indossa una ragazza. L’importante è che stia comoda”.
Per tutte le ragazze che sognano un appuntamento con Justin Bieber è il momento di prendere nota: no agli spaghetti, no al cinema, sì all’abbigliamento comodo e a tante chiacchiere.

Justin Bieber parla di Taylor Swift, Usher e della fan scatenate

Justin Bieber ha 15 anni, ma la sua vita è molto diversa da quella di un normale teenager. Il suo primo album My World è un successo e in pochi mesi Justin si è trovato catapultato in un mondo tutto nuovo: concerti, apparizioni in importanti show televisivi e tantissime fan che seguono ogni sua mossa. Justin ha raccontato a MTV UK la sua esperienza più folle con le fan: “Pochi giorni fa eravamo in auto e queste ragazze correvano davanti all’auto. Le abbiamo quasi investite, ma loro continuavo a mettersi davanti all’auto. È stata una delle cose più folli che mi è successa”.
Justin Bieber ha parlato anche di Usher, il suo talent-scout. Usher aveva visto Justin in alcuni video su YouTube girati quando aveva solo 12 anni e ha voluto subito mettere questo giovane talento sotto contratto. Che consiglio ha dato Usher a Justin? “Mi ha dato molti consigli, ma il migliore è stato di rimanere umile”.
 In futuro, poi, Justin sogna di collaborare con una sua carissima amica: “Vorrei lavorare con Taylor Swift. È una grande scrittrice, musicista, cantante ed è anche una bella persona”.

Justin Bieber conquista le ragazze inglesi

Nessuna ragazza può resistere al fascino di Justin Bieber! Ecco Justin preso d’assalto dalle sue fan inglesi. In questi giorni Justin è nel Regno Unito per promuovere il suo album My World con concerti e partecipazioni a programmi radio e TV. Justin ha scritto su Twitter: “My World è uscito nei negozi inglesi ed è al numero 1 di iTunes! Grazie tantissimo! Amo le mie ragazze europee”. Justin Bieber è stato anche ospite dello show inglese T4, dove ha cantato una serenata alla conduttrice Miquita Oliver. Justin ha commentato su Twitter: “Ahah, è diventata rossa. L’ho conquistata”.

Justin Bieber a tutta musica, tra Baby e Never Let You Go

Justin Bieber continua a mietere successi non solo grazie al suo bel faccino, ma anche per merito di un indiscusso talento musicale. Il nuovo singolo di Justin è Baby: dopo averti fatto vedere il video in cui Justin canta la canzone in versione acustica.
oggi possiamo farti ascoltare la versione ufficiale di Baby, registrata in studio assieme al rapper Ludacris.
Baby è il primo brano tratto dall’album My World Part II, sequel del disco di debutto My World che uscirà a marzo. Pochi giorni fa, durante il suo soggiorno alle Bahamas, Justin Bieber ha anche girato il video di Never Let You Go, il secondo singolo dall’album. Oggi in anteprima possiamo farti vedere il video dal backstage di Never Let You Go, in cui Justin balla con la ragazza a cui dedica la canzone.

clikka sul link per ascoltare baby:
http://www.youtube.com/watch?v=AQhCRG0MeAA&feature=player_embedded

clikka sul link per ascoltare neve let you go:
http://www.youtube.com/watch?v=RnIUxyaTIO4&feature=player_embedded

giovedì 9 settembre 2010

Justin Bieber fa un concerto in una scuola inglese

Justin Bieber come i Jonas Brothers. Qualche mese fa ti abbiamo mostrato la visita a sorpresa dei Jonas Brothers in una scuola inglese Justin Bieber in questi giorni è in tour nel Regno Unito e assieme a Radio Clyde ha lanciato un concorso per gli studenti inglesi. In palio c’era un concerto di Justin nella scuola del vincitore. Ad aggiudicarsi il premio è stata Abbie Milligan della Bellshill Academy di Glasgow.




Dopo aver conquistato gli Stati Uniti, ora Justin Bieber è intenzionato a sfondare anche in Gran Bretagna. Intervistato dalla stampa inglese, Justin fa il modesto: “Ho una bella famiglia e grandi amici che mi aiutano a rimanere umile. Mi piace fare le cose che piacciono ai ragazzi della mia età: fare sport e vedere film”. Che artisti prende a modello? “Michael Jackson, ma anche Ne-Yo e Usher”.

Justin Bieber presenta la nuova canzone Baby

Il successo di Justin Bieber è esploso grazie a YouTube. Con i suoi video amatoriali Justin si è fatto notare da Usher, che ha deciso di produrre il suo primo album My World. Ora Justin ha scritto una nuova canzone e per presentarla ai fan ha scelto proprio YouTube. Il nuovo brano si intitola Baby.
Oggi ti mostriamo il video in cui Justin Bieber lancia ufficialmente Baby, cantando la canzone in versione acustica con l’accompagnamento solo di una chitarra. Baby debutterà su iTunes il 18 gennaio. Justin ha scritto su Twitter: “Fare passaparola e aiutatemi a fare di Baby la mia prima numero 1 su iTunes”.

clikka sul link per vedere justin che canta baby:
http://www.youtube.com/watch?v=jON5yjNDM_U&feature=player_embedded

Justin Bieber si fa torturare in TV

Tutto fa spettacolo, anche le torture su una giovane star della musica. Justin Bieber ha partecipato allo show di MTV Silent Library, in cui i concorrenti vengono messi alla prova con sfide estreme. Per cominciare Justin ha dovuto bere uno schifoso frullato fatto con zuppa cinese, un biscotto della fortuna, salsa di soia e uova. Justin ha mandato giù il boccone amaro, ma alla fine ha sputato tutto!




Poi, Justin è stato rinchiuso in una teca con un frutto puzzolente. Justin ha resistito coraggiosamente ed è riuscito perfino ad aggiustarsi il ciuffo. Le prove di Silent Library faranno contenti i fan di Justin Bieber, ma anche tutti quelli che proprio non lo sopportano.

clikka su continua per vedere i video con Justin Bieber a Silent Library:
http://www.mtv.com/videos/misc/470443/china-town-mix-up.jhtml

Justin Bieber: 5 curiosità sulla nuova star del pop (prossimamente al Super Bowl)

Ecco tutti i segreti di Justin Bieber! Grazie alla sua voce, ai capelli sempre perfetti e quello stile in perfetto equilibrio tra ribelle e bravo ragazzo, Justin Bieber negli ultimi mesi ha fatto strage di cuori tra le fan. Nel 2010 la carriera di Justin è destinata a spiccare il volo. Perché? Semplice: Justin Bieber è stato scelto assieme a Rihanna per cantare al concerto del Super Bowl, l’evento sportivo più importante degli Stati Uniti (come la finale dei Mondiali di Calcio da noi).




Non conosci ancora Justin Bieber? Ecco 5 curiosità sul nuovo teen-idol.



1. Justin Bieber è single. “Sono single e pronto a uscire con una ragazza”, ha dichiarato Justin a People. A Justin non dispiace essere l’oggetto del desiderio di tante fan: “Cosa può chiedere di più un 15enne che tante ragazze che gli corrono dietro?”.

2. Justin Bieber è amico (solo amico) di Taylor Swift, Demi Lovato e Selena Gomez. “Io e Taylor ci scriviamo in chat e via sms. Siamo amici, è una bella persona”, dice Justin. Inoltre, il cantante dichiara di essere solo amico di Demi Lovato e Selena Gomez, nonostante i gossip che sono usciti ultimamente.

3. Justin Bieber vuole andare all’università. Non c’è solo la musica nella vita di Justin, ma anche i libri. Justin studia con un insegnante privato e dice di voler andare all’università. Per studiare cosa? “Inglese. Sono bravo a scrivere”.

4. Justin Bieber suona 4 strumenti. Ovvero: chitarra, pianoforte, batteria e tromba. Il suo sogno? Imparare a suonare il violino!

5. No agli Ugg, sì alle ragazze intraprendenti. Justin Bieber non ama le scarpe Uggs: “Non guarderei mai una ragazza che porta gli Ugg, nemmeno se è Beyoncé”. A Justin piace che le ragazze prendano l’iniziativa e gli chiedano di uscire. Il luogo gusto per un primo appuntamento con Justin? Il bowling!

clikka sul link per vedere il video di one time:
http://www.youtube.com/watch?v=CHVhwcOg6y8&ob=av2e

I maghi di Waverly: Selena Gomez scherza con Gregg Sulkin… in attesa di Justin Bieber?

si moltiplicano le voci riguardo alla partecipazione di Justin Bieber come guest-star in un episodio de I maghi di Waverly. Popstar a chiesto direttamente a Justin se la notizia è vera: Justin è caduto dalle nuvole, mentre un collaboratore ha detto che la sua partecipazione non è ancora stata confermata. Justin e Selena sono molto amici e hanno già condiviso il palco del concerto di Capodanno
li vedremo assieme anche sul set de I maghi di Waverly?

mercoledì 8 settembre 2010

Justin Bieber nuota tra i delfini ed è protagonista di un documentario

Justin Bieber in questi giorni è alle Bahamas. In vacanza? Niente affatto: l’infaticabile Justin sarà protagonista alle Bahamas edi un concerto gratuito il prossimo 9 gennaio. Justin comunque è riuscito a prendersi qualche ora di pausa per fare immersioni, divertirsi con gli amici e con i delfini Nella foto qui sopra lo vedi assieme agli amici Ryan butler, Christian Beadles e Chaz Somers. Justin ha scritto su Twitter: “Ho appena nuotato tra i delfini. Una delle cose più cool di sempre”.




Il successo di Justin Bieber è travolgente, tanto che in Canada gli hanno dedicato un intero documentario. Il programma ha portato il pubblico alla scoperta del “fenomeno Bieber”. Justin, che è originario proprio del Canada, ci mostra i luoghi della sua infanzia e racconta: “Già a scuola mi piaceva essere al centro dell’attenzione e i professori ce l’avevano sempre con me”. Nel documentario vediamo interviste alla mamma, al produttore che l’ha scoperto e alle sue scatenate fan.



Justin, che in passato a volte è sembrato un po’ infastidito dalle urla delle fan (come ti abbiamo mostrato qui), ora fa marcia indietro: “Quando mi esibisco penso al pubblico. Sento la loro energia e quando urlano mi fanno sentire davvero bene

Selena Gomez e Justin Bieber, Capodanno in musica: è nata una coppia?

Selena Gomez e Justin Bieber hanno aperto il 2010 col botto. Sel e Justin sono stati tra i protagonisti dello speciale di Capodanno della ABC in onda da Las Vegas. Selena Gomez ha cantato More e Naturally, due canzoni dal suo album di debutto Kiss & Tell. Justin Bieber si è esibito invece in One Less Lonely Girl. Il 15enne Justin è un rubacuori, lo sappiamo: la sua performance si è così trasformata in una serenata dedicata a Selena. La protagonista de I maghi di Waverly, che qualche settimana fa ha dichiarato di avere una cotta per Justin, sembra aver apprezzato parecchio: sarà nata una nuova coppia?




Selena Gomez ha approfittato dell’evento per augurare buon anno a tutti i suoi fan. Durante l’intervista che ha seguito la sua esibizione Selena ha detto: “Grazie a tutti i miei fan per avermi appoggiato nel 2009. Il 2009 è stato un anno fantastico e spero di poter portare con me in questo viaggio tutti i miei fan. In primavera uscirà il mio nuovo film Ramona and Beezus, poi girerò un nuovo film. Quindi continuate a seguirmi!”

Capodanno con Selena Gomez e Justin Bieber: le prove dello show

Che ne diresti di passare Capodanno in compagnia di Selena Gomez e Justin Bieber? Selena e Justin saranno protagonisti del Capodanno della TV americana: si esibiranno a Las Vegas in un concerto trasmesso in diretta TV a cui parteciperanno anche i Black Eyed Peas.




Selena Gomez e Justin Bieber divideranno il palco non solo a Capodanno. Entrambi sono stati scelti per animare il Pop-Con Festival, un evento interamente dedicato ai tween che si svolgerà il prossimo 20 febbraio a New York. Qualche tempo fa Selena ha dichiarato di avere una cotta per Justin

riuscirà a fare colpo sul nuovo idolo del teen pop?

Jonas Brothers vs Justin Bieber: guerra tra fan su Twitter

scoppiata la guerra tra i fan dei Jonas Brothers e quelli di Justin Bieber. Niente paura: non ci sarà nessuno spargimento di sangue: la battaglia è solo virtuale… Negli ultimi giorni i Jonas Brothers e Justin Bieber sono tra gli argomenti più discussi su Twitter, il social network che permette agli utenti di condividere messaggi di 140 caratteri. Tra i trending topic di Twitter degli ultimi giorni ci sono stati: #JonasisHottest, #JustinisHottest, #itsabibierthing, #itsajonasthing.




Fino a qualche mese fa i Jonas Brothers avevano il monopolio del cuore delle teenager. Poi, è arrivato Justin Bieber, che, col suo album di debutto My World, ha subito fatto breccia nel cuore delle ragazze.
All’inizio del 2010 i Jonas Brothers si prenderanno una pausa per lasciare spazio al progetto solista di Nick. Justin Bieber ne potrebbe approfittare per conquistare nuovi fan. Alla domanda su chi saranno le star da tenere d’occhio nel 2010, il direttore del magazine Popstar Matthew Rettenmund ha detto: “I Jonas Brothers sono ancora delle grandi star, ma dopo 3 anni non sono più preminenti sui giornali per teenager. La prossima grande stella sarà Justin Bieber: ha 15 anni e sembra ancora più giovane, è carino, sa cantare e ballare”.




Jonas Brother vs Justin Bieber: chi vincerà? Chi è più hot? Nel 2010 i fan del Team Jonas passeranno al Team Bieber? È possibile essere fan di entrambi? Cosa ne pensi dell’astro nascente Justin Bieber?

Justin Bieber a Natale regala una nuova canzone ai fan

Casa dolce casa. A Natale Justin Bieber è tornato in Canada per trascorrere un po’ di tempo in famiglia dopo che il tour gli ha fatto girare l’America e l’Europa. Il nostro Justin però non ne vuole proprio sapere di riposare. Così, a Toronto ha registrato un concerto per il canale MuchMusic: qui sopra lo vedi mentre dedica una canzone a una fan che non riesce a trattenere le lacrime per l’emozione.




Durante lo show Justin Bieber ha anche ricevuto il doppio disco di platino per il suo album di esordio My World. Il 2009 è stato un anno da sogno per Justin, che in pochi mesi è diventato una delle star più amate dai teenager. Nel 2010 Justin pubblicherà un nuovo album, che sarà una sorta di secondo capitolo di My World. Ai suoi fan canadesi il cantante ha fatto ascoltare una sua nuova canzone, intitolata Baby.

clikka sul link per ascoltare baby:
http://www.youtube.com/watch?v=knsdjVWof0s
 

Barack Obama festeggia il Natale con Justin Bieber

È un Natale a tempo di musica quello di Barack Obama. Al National Museum Building di Washington si è svolto il concerto Christmas in Washington, in cui artisti della musica pop e R&B si sono esibiti per la famiglia del presidente degli Stati Uniti. Barack Obama, la moglie Michelle e le figlie Sasha e Malia hanno applaudito star del calibro di Mary J. Blige e Usher. L’evento serve per raccogliere fondi per il National Children’s Medical Center.




Tutti gli occhi erano però puntati su Justin Bieber, l’astro nascente della musica pop. Justin è canadese, ma per lui incontrare il presidente degli Stati Uniti a soli 15 anni è stata una grandissima emozione. Su Twitter prima dell’evento Justin ha scritto: “Sono nervoso. Se qualcosa va storto potrebbe deportarmi in Canada”.



Tutto è andato alla grande: Justin Bieber ha cantato per il presidente Obama un classico di Natale: Some Day at Christmas

Demi Lovato a Natale vuole un ragazzo: Edward Cullen o Justin Bieber?

Natale si avvicina e anche per le star è arrivato il momento di scrivere la loro lettera a Babbo Natale. Demi Lovato ha svelato il suo regalo di Natale dei sogni su Twitter. Stamattina Demi ha scritto: “Caro Babbo Natale, voglio un ragazzo per Natale… Vuoi uscire con me?”. A Demi Lovato non basta un ragazzo qualsiasi: “Voglio un ragazzo che mi tenga la porta aperta, che scriva lettere a mano e passi tempo con i genitori”.




Chi potrebbe soddisfare questi requisiti? Ci vorrebbe un ragazzo di altri tempi, come… un vampiro! Demi Lovato pochi minuti fa ha scritto su Twitter: “Edward Cullen, perché non puoi essere reale?”. In effetti Edward Cullen non esiste, quindi Demi o si “accontenta” di Robert Pattinson oppure cerca un altro ragazzo che possa essere all’altezza di uno degli eroi romantici della saga di Twilight.



Al momento all’orizzonte il candidato più probabile al ruolo di boyfriend di Demi Lovato sembra essere Justin Bieber. I due nelle ultime settimane si sono scambiati messaggi affettuosi su Twitter. Demi ad esempio ha scritto: “Perché non posso metterti in una tasca e tirarti fuori ogni volta che voglio sentirti cantare?”

Justin Bieber: le fan urlano, lui smette di cantare

Justin Bieber è stato uno dei protagonisti dei concerti Jingle Ball, organizzati in questi giorni in varie città degli Stati Uniti. Justin con le canzoni del suo primo album My World sta conquistando tutti i teenager americani. Le fan di Justin Bieber sono così scatenate che qualche tempo fa è stato annullato un concerto per motivi di sicurezza
Durante il Q102 Jingle Ball di Camden del 9 dicembre, invece, le fan urlavano talmente forte che Justin si è dovuto interrompere a metà canzone per farle smettere! Probabilmente Justin dovrà farci l’abitudine ai fan urlanti… I Jonas Brothers sicuramente avrebbero qualcosa da insegnarli




Per farsi perdonare Justin Bieber ha dedicato una serenata a una delle ragazze del pubblico. Qui sopra vedi la foto della fortunata, che è stata invitata da Justin sul palco con un mazzo di bellissimi fiori.

clikka sul link per vedere il video in cui Justin si blocca durante il concerto a causa delle urla delle fan: vai al minuto 3.15 per vedere l’imbarazzato silenzio di Justin Bieber.
 
il silenzio di justin:
http://www.youtube.com/watch?v=aEOKePLb44M&feature=player_embedded
 

Selena Gomez canta Naturally prima del Capodanno con Justin Bieber

Selena Gomez è ipnotica nel video di Naturally. La canzone è il secondo singolo dall’album Kiss & Tell. Selena spiega: “Il video è molto diverso da quelli che ho fatto finora. Ci sono abiti molto più aggressivi e tanti colori colorati”. Selena canta e balla con il suo gruppo The Scene, mentre alle loro spalle si alternano immagini che ricordano quelle di uno stroboscopio. Nella canzone Selena Gomez parla di un amore spontaneo tra due ragazzi, che li travolge come una forza della natura. Come canta Sel: “You are the thunder and I am the lightening” (Tu sei il tuono e io sono la saetta).




La carriera di cantante di Selena Gomez procede a gonfie vele. Selena è stata invitata a partecipare allo show di Capodanno di Time Square a New York assieme al suo buon amico Justin Bieber. Selena è una grande fan della musica di Justin. Qualche tempo fa su Twitter ha scritto: “Mamma mi ha fatto spegnare la musica deprimenti e mi ha fatto mettere su One Time di Justin Bieber. Perchè mi mette sempre di buon umore?”.

clikka sl link per vedere il video naturally:


Justin Bieber come Eminem in Lose Yourself

Justin Bieber è un artista versatile. Il suo album di debutto My World ha sonorità pop e R&B, ma il nostro Justin vuole dimostrare di saperci fare anche con altri generi musciali. Così, la scorsa settimana si è messo alla prova con il rock e l’hip-hop.




Prima tappa a Sacramento, dove Justin Bieber ha accettato la sfida della band rock Cobra Station. Nonostante si sia rotto un piede
Justin è salito sul palco di un concerto dei Cobra Station e si è messo a suonare la batteria per convincere la band di essere un vero rocker. Al termine della sua esibizione il cantante dei Cobra Station Gabe ha ammesso: “Sono stato battuto da un ragazzo che è alto la metà di me”.




Durante il suo concerto a Detroit, Justin Bieber ha reso omaggio a uno degli artisti che sono cresciuti in questa storica città americana: Eminem. Justin ha cantato in perfetto stile hip-hop Lose Yourself, tratta dal film di Eminem (ambientato a Detroit) 8 Mile.

clikka sui link per vedere le due performance di justin
http://www.youtube.com/watch?v=7PttsBv0Apg&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=pJkfBVeQCps&feature=player_embedded

Justin Bieber a Natale vuole in regalo… una fidanzata!

Per Justin Bieber il 2009 è stato un anno da favola: in pochi mesi da studente 15enne appassionato di musica è diventato una delle popstar più richieste. Cosa volere di più dalla vita? Una ragazza da amare! Al magazine Twist Justin ha parlato del regalo che sogna di ricevere per Natale: “Sono single e sarebbe bello trovare una fidanzata. Mia mamma non guadagnava molto, ma non mi ha mai fatto mancare niente a Natale. Non mi sono però mai innamorato durante le feste natalizie”.




Ora che sanno che Justin Bieber è single, le fan del cantante vogliono saperne di più: com’è la sua ragazza dei sogni? Justin ha risposto su Twitter scrivendo: “Una ragazza che mi sappia far ridere”. Il cantante non escluda che la sua prossima girlfriend possa essere una sua fan. Justin ha detto: “Uscirei con chiunque fosse capace di farmi innamorare. Finora ho avuto ragazze, ma niente di davvero serio. La mia prima ragazza l’ho avuta a 12 o 13 anni. Un mese dopo ci siamo lasciato e ho avuto mal di pancia per un paio di giorni, ma poi è passata”.



Trovare l’amore non sarà facile per Justin Bieber, visto che è sempre impegnato tra concerti, interviste e servizi fotografici.

clikka sul link per vedere un servizio fotografico di justin:
 
http://www.youtube.com/watch?v=UG_YcQFnRck&feature=player_embedded

Demi Lovato è una fan di Justin Bieber: collaborazione in vista?

Le collaborazioni tra le star della musica pop nascono su Twitter! Demi Lovato e Justin Bieber negli ultimi giorni si sono scambiati alcuni messaggi su Twitter e sembrano proprio intenzionati a lavorare insieme. La star di Camp Rock è una grande fan del nuovo teen idol americano e ieri ha scritto sul suo Twitter: “Anche voi siete ossessionati dal nuovo album di Justin Bieber?”.




Justin ha risposto ai complimenti di Demi scrivendole: “Grazie, forse un giorno ci reincontreremo”. Demi Lovato in risposta ha pubblicato una foto del suo primo incontro con Justin Bieber. Lui ha preso coraggio e ha invitato Demi a vedere un film assieme, poi le ha chiesto: “Qual è la tua canzone preferita?”. Demi ha risposto: “Common Denominator”. Justin le ha fatto subito una proposta: “Potremmo fare un remix di Common Denominator assieme”. Per Demi non ci sono dubbi: “Sì, facciamolo”. Un comune denominatore potrebbe mettere insieme la musica di Justin Bieber e la straordinaria voce di Demi Lovato!



Justin Bieber è un grande amico di Taylor Swift, mentre Demi Lovato è legatissima a Joe Jonas. Come sappiamo, tra Taylor e Joe non corre buon sangue: riusciranno Justin e Demi a coltivare la loro amicizia? Staremo a vedere… Ti piacerebbe ascoltare Demi e Justin assieme?

clikka sul link per ascoltare Justin Bieber in Common Denominator.
http://www.youtube.com/watch?v=5B32TlXCRHU&feature=player_embedded

Justin Bieber, Vasco Rossi e Jennifer Lopez cadono sul palco dei concerti

Esibirsi sul palco di un concerto può essere molto pericoloso Lo sanno bene Justin Bieber, Vasco Rossi e Jennifer Lopez che nelle ultime settimane sono stati protagonisti di cadute e capitomboli sul palco delle loro esibizioni. Quello a cui è andata peggio è Justin Bieber, che si è rotto un piede. La nuova star del pop si stava esibendo alla prestigiosa Wembley Arena di Londra. All’inizio della canzone One Time Justin scivola su uno scalino e si infortuna il piede. Nonostante il dolore, Justin ha portato avanti la performance e ha cantato tutta la canzone!




Da una popstar alle prime armi a un rocker ormai stagionato. Vasco Rossi è stato vittima di un capitombolo, durante il concerto di inizio novembre a Caserta. Correndo verso il batterista Vasco Rossi è inciampato sui fili ed è finito a terra. La caduta è stata ripresa dai fan che l’hanno messa su YouTube trasformandola in un tormentone.



Anche Jennifer Lopez è stata protagonista di una caduta, ma non ha perso un grammo del suo stile. Durante la sua esibizione agli American Music Awards, per presentare il suo nuovo singolo Louboutins, ha fatto un salto ed è finita con il sedere per terra.

clikka sul link per vedere l’esibizione di Justin Bieber con il piede rotto, l’intervista di Justin con il piede ingessato al fianco di Taylor Swift, il video della caduta di Vasco Rossi

L'esibizione di justin:
http://www.youtube.com/watch?v=401Nf3csLHw&feature=player_embedded

l' intervista con justin:
http://www.youtube.com/watch?v=RPCfBTU3d6s&feature=player_embedded

La caduta id vasco rossi:
http://www.youtube.com/watch?v=FICaz4VrsvA&feature=player_embedded

I Jonas Brothers incontrano Justin Bieber a Parigi (e festeggiano il Giorno del Ringraziamento)

Bonjour Jonas Brothers! Dopo le tappe inglesi inglesi e irlandesi del loro tour, Nick, Joe e Kevin Jonas sono a Parigi per nuovi concerti. I ragazzi trascorreranno nella capitale francese il Giorno del Ringraziamento, una delle tradizioni più amate dagli americani. Il quarto giovedì di novembre negli Stati Uniti si fa festa in segno di gratitudine per la fine della stagione del raccolto.




I Jonas Brothers sono ragazzi molto fortunati, ma c’è una cosa per cui si sentono in dovere di dire grazie: “Siamo molto grati di avere una bellissima famiglia. Molta gente è sorpresa si sapere che andiamo d’accordo e che siamo i migliori amici l’uno dell’altro”, ha detto Nick.



All’aeroporto di Parigi i Jonas Brothers hanno incontrato Justin Bieber, il cantante canadese che da molti viene considerato l’erede dei JB nei cuori dei teenager. Il successo di Justin Bieber è così travolgente che pochi giorni un suo concerto è stato annullato perché c’erano troppe persone (clicca qui per leggere la storia e vedere un video di Justin). Justin ora è in Francia per dei concerti con Taylor Swift. Subito dopo lo storico incontro Justin Bieber ha scritto su Twitter: “Ho incontrato per caso i Jonas Brothers all’aeroporto. È stata la prima volta che ci siamo visti. Sembrano davvero bravi ragazzi”.



Justin Bieber riuscirà a raccogliere l’eredità dei Jonas Brothers? Lo scopriremo nei prossimi mesi…

Justin Bieber preso d’assalto dai fan: concerto cancellato e un arresto

Tutti pazzi per Justin Bieber.
il suo successo è esploso e ora Justin conta schiere di fan che lo seguono dappertutto. Gli ammiratori di Justin Bieber sono così tanti che pochi giorni fa a Garden City la polizia ha dovuto cancellare una sua apparizione in un grande magazzino: più di 3000 ragazzi si sono presentati all’evento e le cose stavano andando fuori controllo




Per garantire la sicurezza di tutti i presenti e di Justin Bieber la polizia ha annullato l’incontro con i fan e arrestato James Roppo, il vicepresidente della casa discografica Def Jam Records. La polizia aveva chiesto a James Roppo di inviare un messaggio via Twitter ai fan per invitarli a lasciare il grande magazzino. Il discografico si è rifiutato e per la sua mancata collaborazione è stato arrestato.

 
guada il video one less lonely girl e i fans impazziti:
http://www.youtube.com/watch?v=WwCh8sEwm2Y&feature=player_embedded
 
one less lonely girl:
http://www.youtube.com/watch?v=LXUSaVw3Mvk&ob=av2e
 

Justin Bieber è l’erede dei Jonas Brothers? Scopri la nuova star del teen pop

Justin Bieber è la nuova promessa del teen pop: bravo, bello e simpatico, Justin ha le carte in regola per raccogliere l’eredità dei Jonas Brothers. Justin ha 15 anni e arriva da un piccolo paese in Canada. Si è fatto notare su YouTube grazie a una serie di video in cui cantava canzoni di Justin Timberlake, Michael Jackson e Usher.




Justin Bieber suona il piano, la batteria, la chitarra e la tromba. Il suo primo album si intitola My World e uscirà negli Stati Uniti a novembre. One Time è il singolo che ha fatto conoscere Justin. La canzone ha un ritmo R’n'B molto cool ed è stata prodotta dal rapper Usher. Ogni sua esibizione live è presa d’assalto dai fan… o meglio: dalle fan Il bel faccino di Justin sta facendo strage di cuori, ma sembra che lui sia innamoratissimo della fidanzata Kelsey Horton.

Justin Bieber

Benvenuti Nel mio blog,
questo blog è dedicato a justin bieber.
Sono tutti il benvenuto,ovviamente tutti tranne quelli ke odiano justin bieber.
Allora beliber iscrivetevi